MONTELLA: BUONOPANE, IL VICE SINDACO SI CONTRADDICE A 24 ORE DI DISTANZA. DIA RISPOSTE AI NOSTRI RILIEVI E AGLI ALLEVATORI

adsense – Responsive Pre Articolo

Il ‘piccolo vice’ non meriterebbe risposta, anche perché non sono abituato alle polemiche sterili consumate sulle pagine dei giornali. Ma la faccia tosta con la quale costui si contraddice merita di essere ben evidenziata, benché i montellesi, svegli e poco inclini a farsi prendere per i fondelli, si sono già accorti a sufficienza delle frottole che gli amministratori vanno raccontando sul Calore.
E basterebbe già solo mettere a confronto le dichiarazioni che il ‘piccolo vice’ ha rilasciato a 24 ore di distanza per avere la conferma di come il Comune non sappia come rispondere ai rilievi, precisi e ben circostanziati, che abbiamo sollevato e ai quesiti posti.
Al ‘piccolo vice’ consiglio molto amichevolmente di evitare certe mirabolanti quanto goffe arrampicate sugli specchi: la questione è molto seria non solo per gli sversamenti nel fiume di scarichi non trattati, ma soprattutto per la condizione di grande difficoltà nella quale versano i nostri allevatori. L’amministrazione si adoperi per far sbollire loro la rabbia, invece di fare dichiarazioni che al massimo possono far ridere i polli.

adsense – Responsive – Post Articolo