AVELLA. Domani è il giorno della Lega con l’arrivo dell’ex ministro Roberto Calderoli

AVELLA. Domani è il giorno della Lega con larrivo dellex ministro Roberto Calderoli

Il coordinamento provinciale Lega Salvini Premier di Avellino presenta all’Irpinia i candidati alle politiche del 4 marzo ed accoglie la visita del Senatore Roberto Calderoli.

Domani,  domenica 18 febbraio, alle ore 19:30 presso la sala consiliare di Avella (Av), i candidati della Lega al collegio plurinominale Avellino-Benevento per la Camera, Marco Pugliese, Filomena Ilario ed  Ettore de Conciliis, si presenteranno agli elettori ed esporranno il loro  programma per l’Irpinia.

Gli interventi saranno guidati dall’Avv. Aniello Govetosa e preceduti dai saluti di benvenuto del coordinatore del Vallo Lauro Baianese, Antonio Del Giudice.

È previsto, inoltre, un breve saluto alla platea del candidato all’uninominale per il centro destra, Pietro Foglia.

L’evento, fortemente voluto dallo stesso Antonio Del Giudice, vedrà la gradita partecipazione  del senatore Roberto Calderoli.

“La visita del Senatore Calderoli,  già  Ministro del Governo Berlusconi ed  esponente di rilievo della Lega Salvini Premier, conferma l’attenzione di Salvini per il nostro territorio e ci sprona ad investire ancora più energie per esaltare le potenzialità e ricchezze delle nostre magnifiche zone” – dichiara Antonio Del Giudice, che ha accolto con entusiasmo la notizia.

L’evento si concluderà con i saluti e i ringraziamenti ai partecipanti ed al Sindaco della cittadina Domenico Biancardi per la cortese ospitalità.