AVELLINO. Irpinia StreEat Mood, trasforma il corso Vittorio Emanuele in un ristorante

AVELLINO. Irpinia StreEat Mood, trasforma il corso Vittorio Emanuele in un ristorante

Per il terzo anno consecutivo l’Irpinia StreEat Mood apparecchia per tutti a Corso Vittorio Emanuele ad Avellino, dal 30 Giugno al 2 Luglio 2017.

Il Corso di Avellino in questi 3 giorni si trasformerà in un ristorante a cielo aperto in cui sarà raccontata l’Irpinia. L’Irpinia StreEat Mood è il luogo in cui si vuole mostrare le potenzialità di una provincia attraverso la rete di connessione che lega l’agroalimentare allo sviluppo, l’innovazione tecnologica alla creazione di lavoro, la bellezza alla biodiversità, l’arte al marketing, il passato al futuro.

Mangeremo insieme l’Irpinia cucinata da più di 40 chef in otto punti food ogni sera (cinque zolle, due ristoranti e una vineria). Ciascuna delle cinque zolle, divise per limiti, contiguità e riferimenti comuni (Virginia, Termosia,  Bufetia,  Irna e Daunia) ospiterà tre chef ogni sera, con un numero di ristorante doppio rispetto alla scorsa edizione.

In questa edizione ci sarà spazio anche per la passione di fotografare il cibo, per il lasciarsi ispirare dai colori, dalla composizione e dai profumi di ogni portata e quale social meglio di Instagram per comunicare questa passione? Ad accompagnare i partecipanti ci sarà la professionalità e la tecnica di un’ospite d’eccezione che svelerà come rendere ‘appetitosi’ gli scatti food sul social più amato dai fotografi.

Gli interessati avranno l’opportunità di conoscere l’Irpinia attraverso il dibattito, l’intrattenimento di qualità, la conoscenza, lo scambio, l’approccio multidisciplinare.

Per il programma completo vi invitiamo a visionare il sito: www.irpiniamood.it

Un luogo di incontro tra passato e futuro, in cui si manifesta l’orgoglio di essere irpini…e non chiamatelo cibo di strada!

Beatrice Donatella Gigli A.