Baiano e Sirignano al voto. Ultime 24 ore poi l’ufficialità delle liste in campo. Ecco chi sono i protagonisti

Baiano e Sirignano al voto. Ultime 24 ore poi lufficialità delle liste in campo. Ecco chi sono i protagonisti

Siamo ormai al rush finale, mancano 24 ore al termine previsto per sabato 13 maggio ore 12 di consegnare, nei comuni interessati al voto, le liste per partecipare alla tornata elettorale del prossimo 11 giugno.

Baiano e Sirignano al voto. Ultime 24 ore poi lufficialità delle liste in campo. Ecco chi sono i protagonistiA Baiano sarà una competizione che, salvo colpi di scena, vedrà tre liste contendersi la poltrona di sindaco. Ci sarà quella del sindaco uscente Enrico Montanaro, “Baiano Civica”, che secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe ampiamente rinnovata rispetto alla passate tornata elettorale. A tentare di sottrargli la poltrona di primo cittadino ci saranno l’avv. Emanuele Litto con la lista “Io ci Credo” e quella dell’ex sindaco, prima dell’avvento di Enrico Montanaro, del dott. Carlo  Mascheri  “Baiano in Cammino”, che negli ultimi giorni si è fusa con quella del consigliere di opposizione Colucci Competizione che secondo i più esperti si potrà decidere sul filo di lana.

Baiano e Sirignano al voto. Ultime 24 ore poi lufficialità delle liste in campo. Ecco chi sono i protagonisti

A Sirignano stesso scenario, sempre tre liste, quella del sindaco Raffaele Colucci con “Sirignano nel Cuore” che tenta il terzo mandato consecutivo a cui si affiancano quella dell’avv. Paola Bellofatto  “Noi con Voi” e una terza lista di giovani “Progetto per il Baianese, con candidato sindaco Paolo Tommaso Canonico che già lo scorso anno si presentò a Sperone e che mira a rompere gli schemi consolidati che vogliono che alle comunali partecipano solo candidati del paese interessato alle elezioni.