BAIANO. Elezioni Comunali. Giovanni Colucci (Baiano in Cammino): “la mia candidatura è stata determinata da motivazioni etiche e organizzative”

BAIANO. Elezioni Comunali. Giovanni Colucci (Baiano in Cammino): la mia candidatura è stata determinata da motivazioni etiche e organizzative

Ecco le motivazioni a presentarsi in qualità di candidato consigliere della lista capeggiata dal dott. Carlo Mascheri, “Baiano in Cammino” di Giovanni Colucci.

“La  mia candidatura in sostegno della lista Baiano in Cammino è stata determinata da motivazioni sia di natura etica che organizzativa. Il tutto nasce prima dal sostegno morale che i tanti parenti e i tanti amici mi  hanno esternato con affetto. Ritengo motivo di orgoglio far parte della lista guidata dal dott. Mascheri, con il quale siamo sempre stati legati da profonda stima e amicizia  indipendentemente dalle vicissitudine politiche  trascorse  nell’anno  2010,perché abbiamo sempre sostenuto che i valori sovrastano qualsiasi fatto strumentale. Come sempre il mio impegno sarà al servizio della comunità tutta nella trasparenza e nella legalità. Ma la spinta maggiore viene dalle motivazioni unanime che sostengono l’intera lista e tutti siamo d’accordo con il principio del nostro candidato Sindaco <<  l’unità è  superiore a qualsiasi conflitto e tutto è superiore alla somma delle parti  >> principio  dettato dall’esigenza di superare i vari contrasti personalistici e non  che determinano la disgregazione della nostra Comunità. Auguro ai candidati di tutte le liste una campagna elettorale serena nell’interesse della nostra Comunità e ringrazio anticipatamente i nostri sostenitori”.