BAIANO. “Incuria e malversazioni dell’Istituto scolastico”, Candela (Movimento Nazionale) punta il dito contro Montanaro

BAIANO. Incuria e malversazioni dellIstituto scolastico, Candela (Movimento Nazionale) punta il dito contro Montanaro

Dopo la chiusura dell’Istituto Scolastico per permettere la derattizzazione dei locali a causa della presenza di ratti interviene con un comunicato stampo l’avv. Giovanni Candela in qualità di responsabile del Movimento Nazionale – Sezione Mandamento Baianese “ Luigi de Conciliis”.

 “Il Movimento Nazionale per la Sovranità di Baiano esprime la più sentita condanna per le pessime condizioni in cui è tenuto il plesso scolastico “Giovanni XXIII”; Da molto tempo avevamo ricevuto segnalazioni di incuria e malversazioni dell’Istituto scolastico, ma l’ultima notizia, relativa alla presenza di ratti e alla susseguente chiusura della scuola primaria da parte delle autorità sanitarie, è di tale gravità da dover far vergognare l’Amministrazione Comunale.  Il sindaco Montanaro non può sfuggire a questa responsabilità, l’intera amministrazione adesso si impegni seriamente a fare il proprio dovere per garantire la salubrità del Giovanni XXIII al fine di riprendere le lezioni senza ulteriori indugi. Per quanto ci riguarda la nostra condanna è totale ed impietosa: siamo in presenza dell’ennesima, e speriamo ultima, dimostrazione della inadeguatezza della Amministrazione uscente e della inefficienza della giunta Montanaro. L’unica soddisfazione è che, a breve, i cittadini di Baiano potranno finalmente liberarsi e voltare pagina. Baiano merita di più….”

Il presidente – Avv. Giovanni Candela