BAIANO. Il Movimento Nazionale per la Sovranità in piazza per raccogliere le firme sulla legittima difesa

BAIANO. Il Movimento Nazionale per la Sovranità in piazza per raccogliere le firme sulla legittima difesa

Domenica 23 aprile il Movimento Nazionale per la Sovranità di Baiano, a partire dalle ore 09.00, allestirà un banchetto in piazza per raccogliere le firme per la Proposta di legge di iniziativa popolare sulla Legittima Difesa. La petizione in tutta Italia vede sempre più adesione e partecipazione e anche in provincia di Avellino sono sempre di più le firme raccolte.

L’avv. Giovanni Candela, presidente del circolo mandamentale di Baiano, all’uopo, dichiara: “È passato poco più di un mese da quando la Proposta di legge è stata presentata alla Camera dei Deputati, ed avendo partecipato al gruppo di lavoro che ha prodotto il testo, non posso che rallegrarmi del successo che l’iniziativa sta avendo. Sono sicuro che Baiano risponderà con tantissimo sostegno, altresì ringrazio il consigliere comunale Michele Colucci che si è dichiarato disponibile ad autenticare le firme e a sostenere questa iniziativa.”

Insieme alla struttura del circolo MNS di Baiano, domenica sarà presente anche Ettore de Conciliis, promotore della Proposta di Legge e riferimento irpino del Movimento Nazionale per la Sovranità.

Il Segretario del Partito Mandamentale Baianese  – Avv. Giovanni Candela