BRUSCIANO. La Rai riprende anche l’attore Angelo Iannelli e il ristorante Taverna Estia, per “Eat Parade”

BRUSCIANO. La Rai riprende anche l’attore Angelo Iannelli e il ristorante Taverna Estia, per Eat Parade

Nella rinomata location di Taverna Estia situata a Brusciano in provincia di Napoli, tra i ristoranti migliori al mondo per la prelibatezza e la qualità delle sue specialità culinarie, nonché soste obbligate di tanti vip, a fare visita è stato il famoso TG2 EAT PARADE del giornalista Bruno Gambacorta, che racconta ai telespettatori le eccellenze alimentari e enogastronomiche dell’Italia.

BRUSCIANO. La Rai riprende anche l’attore Angelo Iannelli e il ristorante Taverna Estia, per Eat Parade A raccontare la qualità dei prodotti agricoli locali e del terreno di Brusciano l’esperto coltivatore Egizio Vincenzo , mentre a parlare delle pietanze preparate dalle mani esperte dello chef Francesco Sposito è stato il fratello Mario Sposito.  Momento importante del programma la performance dell’attore bruscianese Angelo Iannelli, famoso per portare per L’Italia la maschera di Pulcinella, una delle più importanti maschere del panorama popolare italiano.

L’appuntamento per i telespettatori è Venerdì 30 maggio ALLE 13,30 con replica SABATO 31 dopo mezzanotte e venerdì 6 giugno alle 3 di mattina.