“IL CITTADINO SEGNALA”. Avella – Pericolo in prossimità della Grotta di San Michele

IL CITTADINO SEGNALA.  Avella   Pericolo in prossimità della Grotta di San Michele

IL CITTADINO SEGNALA.  Avella   Pericolo in prossimità della Grotta di San Michele“Salve, mi presento sono Antonio D’Avanzo di Avella,  vorrei segnalare  ancora una volta come già fatto lo scorso dicembre un pericolo per la pubblica incolumità. Subito dopo la grotta di San Michele, sopra al ponte c’è una struttura in ferro a protezione del torrente Clanio, gran parte della stessa da oltre 8 mesi risulta essere divelta e lascia un ampio spazio vuoto nel quale si potrebbe  facilmente precipitare. E’ una zona in cui spesso passa la polizia municipale e gli operai della Comunità Montana, ma a quanto pare a nessuno interessa tutelare l’incolumità degli onesti ed ignari passanti.Penso che la sicurezza dei cittadini debba essere la priorità per tutte le amministrazioni, ma evidentemente dobbiamo aspettare  che succeda un incidente prima che qualcuno ricordi di fare il proprio dovere”.

IL CITTADINO SEGNALA.  Avella   Pericolo in prossimità della Grotta di San Michele

 

“Il Cittadino segnala” è la nuova rubrica pensata per voi attraverso la quale potete segnalare qualsiasi cosa, disservizi, problemi di ogni genere, qualsiasi cosa che ritenete debba essere portata a conoscenza per una pronta soluzione.

Le vostre segnalazioni, fatte di breve descrizione corredate di foto e di video verranno pubblicate soltanto se non contenenti frasi offensive e/o oscene. Per la pubblicazione è necessario indicare il nome o pseudonimo del segnalante, del segnalato e la motivazione della richiesta di pubblicazione. Il segnalante riceverà conferma dell’avvenuta pubblicazione. Le stesse possono essere inviate sulla nostra email redazione@bassairpinia.it oppure bassairpinia@libero.it o anche su whatsapp al numero 3393402315.