Domani alla stazione Marittima alle ore 15 workshop sul programma Garanzia Giovani con Assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri

adsense – Responsive Pre Articolo

Mettiti in gioco: i giovani verso il lavoro. E’ questo il titolo della giornata di colloqui, corsi di orientamento e workshop per i giovani neet della Campania in programma mercoledì 22 novembre alla stazione Marittima dalle ore 10.

Le più importanti Agenzie per il Lavoro effettueranno colloqui e raccoglieranno cv dei giovani per facilitarne l’ingresso nel mercato del lavoro. Una giornata di incontri one to oneper far incontrare domanda e offerta di lavoro.

In un mercato in continua evoluzione diventa fondamentale sfruttare appieno le facilitazioni offerte dai programmi europei dedicati all’occupazione giovanile e in quest’ottica è previsto un approfondimento dedicato a Garanzia Giovani.

Alle ore 15 Sonia Palmeri, assessore al Lavoro ed alle Risorse Umane della Regione Campania e Maria Antonietta D’urso, direttore generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili della Regione Campania; discuteranno con i rappresentanti delle agenzie per il Lavoro dei risultati ottenuti da garanzia giovani in Campania (oltre 18.000 assunti e 32.000 tirocini attivati ) e su come sarà realizzata la nuova programmazione dell’intervento per il 2018.

Durante l’intera giornata sarà offerta la possibilità ai giovani disoccupati under 29 di conoscere le opportunità di Garanzia Giovani in programma per il 2018.

adsense – Responsive – Post Articolo