Muore investito da auto in corsa. Era sceso dopo un tamponamento

Muore investito da auto in corsa. Era sceso dopo un tamponamento

La vittima aveva 40 anni ed era originario di Bergamo. Era alla guida di una Fiat Punto quando è stato tamponato da una vettura il cui automobilista non si è fermato. Sceso dall’auto per verificare i danni, l’uomo è stato travolto da un’altra auto e scaraventato nella corsia opposta, quella in direzione sud, della Salerno – Reggio Calabria in località Eboli.

Immagini drammatiche per gli automobilisti in transito che hanno protetto il corpo della vittima, morta sul colpo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. L’uomo è deceduto per le lesioni agli organi interni e alla testa. Ascoltato nella notte l’automobilista che ha investito il conducente della Fiat Punto. Si tratta di un uomo originario di Melfi, in Basilicata, fermatosi per prestare soccorso alla vittima. Il buio e l’improvvisa decisione di scendere dall’auto del 40enne di Bergamo non sono riusciti a far evitare l’impatto.

I soccorsi hanno faticato non poco a identificare la vittima perché priva di documenti. Per diverse ore il traffico in autostrada ha subito forti disagi.