Sondaggio

Baiano - Scegli il tuo candidato sindaco preferito

Sirignano - Scegli il tuo candidato sindaco preferito

PALLAVOLO. CML Vesuvio Cimitile, cuore e grinta di un gruppo compatto: le parole di Capitan Trinchese

Le parole del Capitano cimitilese al termine della gara con la Station Service Roma

CIMITILE – Si esce senza punti dal confronto casalingo con la Station Service Roma. Una prePALLAVOLO. CML Vesuvio Cimitile, cuore e grinta di un gruppo compatto: le parole di Capitan Trinchesestazione in cui si sono visti elementi positivi da parte della CML Vesuvio Cimitile, che ha provato ad agguantare una gara sfuggita di mano in partenza.

Sotto di due set (23-25, 21-25), buona è stata la reazione nella terza frazione di gara, con partita riaperta sul 1-2 (25-23). È andata peggio nel finale dove le importanti individualità degli avversari hanno fatto la differenza: 21-25 il parziale che ha consegnato alla formazione romana il decisivo 1-3.

Si prosegue sulla falsa riga di quanto mostrato fin’ora, con una formazione giovane che si è lasciata apprezzare, e continua a farlo, soprattutto per lo spirito con cui conduce ogni gara. I parziali testimoniano la capacità di essere sempre in partita, nonostante il gap in termini di esperienza con gli avversari.

Sul match di ieri, e su questo avvio di stagione, le parole del Capitano Mario Trinchese –“Il campionato che stiamo affrontando ha rispettato fin qui le attese, permettendo a noi, una piccola compagine alla prima esperienza in un campionato nazionale, di confrontarci con squadre di livello assoluto. Sapevamo che non sarebbe stato facile ma, consci delle enormi difficoltà pronosticate, abbiamo creato un gruppo solido e molto affiatato.

PALLAVOLO. CML Vesuvio Cimitile, cuore e grinta di un gruppo compatto: le parole di Capitan TrincheseLe prime uscite ci hanno dimostrato che le partite vanno giocate dall’inizio alla fine e soprattutto affrontate con la consapevolezza di poter fare risultati importanti e con la fame di chi è obbligato a farli. Magari in qualche fine-set abbiam peccato di inesperienza e perché no, anche di fortuna. Son sicuro che i nostri progressi non di fermeranno. Mi preme ringraziare la nostra tifoseria che continua a sostenerci in casa, tanto quanto in trasferta. Abbiamo gran bisogno del loro sostegno. Lavoreremo per dargli i risultati che meritano. Forza Cimitile”.

PALLAVOLO. CML Vesuvio Cimitile, cuore e grinta di un gruppo compatto: le parole di Capitan Trinchese

PALLAVOLO. CML Vesuvio Cimitile, cuore e grinta di un gruppo compatto: le parole di Capitan TrinchesePALLAVOLO. CML Vesuvio Cimitile, cuore e grinta di un gruppo compatto: le parole di Capitan TrinchesePALLAVOLO. CML Vesuvio Cimitile, cuore e grinta di un gruppo compatto: le parole di Capitan Trinchese