PREMIO BASSA IRPINIA 2017. Tra gli ospiti della serata di premiazione anche il tronista Amedeo Barbato. VIDEO

adsense – Responsive Pre Articolo

Ci sarà anche l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Amedeo Barbato, tra gli ospiti della serata di premiazione del 30 dicembre 2017 a Sirignano (AV) nel Castello Caravita, quando appunto saranno consegnati i riconoscimenti a cura della redazione di Bassairpinia.it.

Amedeo Barbato ha 28 anni, vive a Nola e lavora nell’agenzia assicurativa di famiglia. Si definisce semplice, spensierato, allegro ma anche lunatico. È molto legato alle sue origini e alla sua numerosa famiglia; sua mamma per lui è una amica e compagna, suo padre rappresenta invece serietà e razionalità. In amore è romantico, passionale e ama le sorprese. Sarebbe disposto ad aspettare tutta notte sotto casa la sua donna solo per far colazione con lei.

A “Uomini e Donne” le corteggiatrici che inizialmente l’hanno più colpito e che ha conosciuto maggiormente sono state Sophia, Martina, Melissa e Rossana. Durante una puntata ha finto di scegliere Sophia per vedere le sue reazioni. Dopo questa finta scelta, ha eliminato Melissa e Rossana.
Con l’arrivo di un nuovo tronista, Lucas, ha chiesto e ottenuto di conoscere due delle sue corteggiatrici, Romina e Fabiola. Al momento della scelta ha però preferito Sophia.

Il 30 dicembre vedremo  da chi sarà accompagnato  o come sperano le sue fans da nessuno.

adsense – Responsive – Post Articolo