REFERENDUM: Gasparri e Sibilia ad Avellino per “le ragioni del No”

REFERENDUM: Gasparri e Sibilia ad Avellino per  le ragioni del No

“NO perchè la Costituzione deve unire e non dividere; NO perché rende più confuso e crea conflitti di competenza tra Stato e regioni, tra Camera e nuovo Senato; NO perché moltiplica fino a dieci i procedimenti legislativi e incrementa la confusione”.

Lo dichiara il Senatore Cosimo Sibilia e coordinatore di Forza Italia per la provincia di Avellino  che sabato 29 ottobre alle ore 10 presso il Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino terrà una conferenza stampa con il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri.

“Ad Avellino – prosegue Sibilia – avremo l’occasione di approfondire i punti centrali della proposta di riforma Costituzionale, evidenziando i pericoli che derivano dalla proposta targata Renzi – Boschi”.

A seguire il convegno “Forza Italia dice No” che avrà luogo a Flumeri alle ore 11 presso l’aula Ex-Eca.

All’incontro introdotto dal coordinatore locale Elziario Rinaldo, interverranno Lazzaro Iandolo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Rossella Gargano, coordinatrice di Mirabella Eclano, il capogruppo del partito in Regione Campania Armando Cesaro, il Senatore Cosimo Sibilia e concluderà il Vice Presidente del Senato, Maurizio Gasparri.