Noi con Salvini Avellino: “NO agli inciuci, SI solo alla condivisione di programma.”

Noi con Salvini Avellino: “NO agli inciuci, SI solo alla condivisione di programma.”

In virtù della recentissima riunione dell’intero coordinamento provinciale del movimento politico Noi con Salvini,  presieduto dall’On. Marco Pugliese e con la presenza del responsabile della consulta degli eletti, di tutti i membri del coordinamento provinciale e dei responsabili dei dipartimenti tematici provinciali, è stato concluso e deliberato quanto segue:

“Il coordinamento provinciale di Noi con Salvini Avellino è fiero di poter registrare nella nostra provincia un forte entusiasmo e una sempre più crescente adesione verso tale nuovo modo di concepire la politica per la gente e tra la gente. Tale risultato, spalmato su tutto il territorio provinciale, lo riscontriamo con dati oggettivi e ci porta a ritenere orgogliosamente di essere la forza politica trainante del centrodestra irpino.

Il nostro impegno in Irpinia da sempre è stato quello di divulgare al meglio il nostro programma che qui brevemente intendiamo rievocare nei punti salienti: “Lotta contro l’immigrazione incontrollata e controllo delle frontiere, abolizione della legge Fornero, legittima difesa e sicurezza per i cittadini, Tassa unica ( flat tax) al 15%, difesa dell’agricoltura locale e del made in Italy, Fisco amico annullamento di tutte le cartelle esattoriali fino a 100.000€ pagando il 10%“.

È un dato oggettivo che tale programma ci ha visti in prima linea nelle svariate manifestazioni ed iniziative a sostegno, in dette occasioni, abbiamo avuto il conforto di tanti cittadini che ci incoraggiavano a proseguire per il bene degli italiani, affinché il motto del movimento “prima gli italiani” trovi, come si spera, reale condivisione, anche nelle forze politiche della coalizione di centro destra.

Per tali ragioni, sebbene con rammarico, denunciamo che le nostre attività sul territorio non vengono debitamente supportate proprio dalla colazione, che sembra più interessata ed assorbita nella ricerca delle candidature.

Alla luce di quanto si sta registrando nell’area di centrodestra nella provincia di Avellino, il coordinamento provinciale NcS di Avellino all’unanimità rivendica una maggiore chiarezza per il programma da attuare per la Provincia di Avellino, perché se non vi è, o non vi sarà, condivisione dello stesso, a nostro avviso, non ci saranno le condizioni per alcuna alleanza di centrodestra.

Si ritiene, infatti, che tutte le forze politiche della colazione debbano avvertire la responsabilità di avviare un confronto sui temi importanti da sottoporre al giudizio dei nostri concittadini e solo dopo condividere con pari dignità le personalità che dovranno essere interpreti di detto programma nella imminente competizione elettorale, pertanto il movimento NcS di Avellino non intende essere la stampella di nessuno, se prima non venga sottoscritto un programma comune.

Informiamo inoltre gli iscritti, i lettori e gli interessati che il presente documento verrà inviato in copia sia al coordinamento regionale che alla direzione nazionale di Noi con Salvini con la richiesta di presa d’atto”.

Il coordinamento provinciale di Noi con Salvini