Noi con Salvini: Coordinamento provinciale di Avellino ancora in prima linea per Matteo Salvini.

adsense – Responsive Pre Articolo

Bagno di folla ed entusiasmo per il nostro leader a Roma.

“La grande manifestazione tenutasi ieri a Roma contro lo ius soli ha visto anche la partecipazione di una delegazione del movimento Noi con Salvini di Avellino. Cala così il sipario sul PD e su tutti quei partiti impegnati a garantire diritti agli immigrati mettendo in secondo piano i cittadini italiani” -dichiara l’Avv. Luigi Malfetano, responsabile del dipartimento immigrazione e sicurezza NcS Avellino-.

“Migliaia di persone per contestare lo ius soli, ma anche e soprattutto per esprimere il proprio dissenso nei confronti di una politica ottusa impegnata a gestire interessi personalistici a discapito delle gravi emergenze che attanagliano la nostra nazione.” “Disoccupazione, povertà, delinquenza sono tra le questioni riprese ed analizzate sul palco dal leader del movimento Matteo Salvini – prosegue l’Avv. Malfetano –  ma è stato entusiasmante soprattutto vedere quanto affetto circondasse il leader del movimento e quanto questo affetto fosse da lui ricambiato verso il popolo italiano. Siamo tutti tornati a casa ancora più motivati e determinati a proseguire la nostra attività a sostegno del nostro leader, perché mai come in questo momento storico il Paese ha bisogno di una guida che si preoccupi dei problemi concreti del popolo italiano, non delle fake news o, peggio, delle banche e delle coop che hanno tiranneggiato  fin troppo a causa di governi non eletti.”

“Benessere, lavoro, tetto minimo di retribuzione oraria antischiavista, controllo dell’immigrazione, servizi efficienti, sostegno alle famiglie, fisco amico, sicurezza e serenità per tutto il popolo italiano, sono solo alcuni degli obbiettivi necessari del nuovo governo che Salvini ha prospettato, e noi sappiamo che sono tutte cose possibili se avrà, come auspichiamo, il meritato sostegno nelle cabine elettorali” – conclude l’Avv. Luigi Malfetano, responsabile del dipartimento immigrazione e sicurezza NcS di Avellino.

Noi con Salvini: Coordinamento provinciale di Avellino ancora in prima linea per Matteo Salvini.Noi con Salvini: Coordinamento provinciale di Avellino ancora in prima linea per Matteo Salvini.

adsense – Responsive – Post Articolo