SPERONE. L’associazione mandamentale “Giordano Bruno” e i Giovani Democratici presentano: “Lo sviluppo della bassa Irpinia e delle aree interne”

SPERONE. Lassociazione mandamentale Giordano Bruno e i Giovani Democratici presentano: Lo sviluppo della bassa Irpinia e delle aree interne

SPERONE. Lassociazione mandamentale Giordano Bruno e i Giovani Democratici presentano: Lo sviluppo della bassa Irpinia e delle aree interneLunedì 6 Marzo, alle ore 17.30, nell’aula consiliare del comune di Sperone, si terrà un’iniziativa pubblica promossa dall’Associazione mandamentale “Giordano Bruno” e dai Giovani Democratici della provincia di Avellino. I relatori si confronteranno sullo sviluppo della Bassa Irpinia e delle aree interne della Campania. Interverranno Maurizio Sorice dei GD; Francesco Mazzocca, consigliere comunale di Lauro; Pellegrino Palmieri, imprenditore e dirigente regionale dei Verdi; Giuseppe Zaolino, segretario generale della FISMIC; Lorenzo Preziosi, segretario provinciale dei Giovani Democratici; Giovanni Orefice, consigliere comunale di Sperone e presidente dell’associazione Giordano Bruno; Luigi Tuccia, consigliere provinciale del PD. Concludono l’on. Massimiliano Manfredi, deputato del PD, e la Presidente del Consiglio regionale, Rosa D’Amelio.

Modererà Bruno Gambardella, dirigente PD e Assessore alle Politiche culturali del comune di Avellino.