COMUNITA’ MONTANA. La Partenio patrocina il teatro in musica con “Scetate Majestà, ovvero Napoli 1799… la rivolta dei lazzari”.

COMUNITA MONTANA. La Partenio patrocina il teatro in musica con “Scetate Majestà, ovvero Napoli 1799… la rivolta dei lazzari”.

Dopo la manifestazione patrocinata presso il Castello avellano dal titolo “Jazz al Castello” ideata da Lucio Belloisi che proprio domani 27 luglio terminerà con la terza ed ultima serata sempre a partire dalle 21,30, ecco arrivare un altro progetto finanziato dall’Ente Montano presieduto da sindaco avellano Domenico Biancardi. Questa volta ad essere patrocinata è un opera teatrale in musica della Accademia delle arti teatrali napoletana “Teatrototò” che presenta “Scetate Majestà, ovvero Napoli 1799… la rivolta dei lazzari”. Ben otto tappe programmate, si inizia il 3 agosto a Monteforte Irpino per poi proseguire il 6 agosto a Montefusco, il 12 a Mercogliano e ancora il 18 agosto a Pannarano, il 19 a Rotonti, il 22 agosto a Lauro. Ad Avella la manifestazione si svolgerà nell’affascinante palcoscenico dell’anfiteatro avellano di Avella il 27 agosto 2015 e per finire l’ultima tappa è 29 agosto a Visciano. L’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21,00 e sono tutti ad ingresso gratuito.