Terribile incidente mortale a Poggiomarino: muoiono due ragazzi di Ottaviano

Terribile incidente mortale a Poggiomarino: muoiono due ragazzi di Ottaviano

Tornavano da una normale partita di calcetto tra amici e hanno trovato una morte assurda in un tragico impatto frontale costato la vita a due ragazzi. Due giovani di 22 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto nel comune di Poggiomarino, in provincia di Napoli.

Alessandro Tamburrino e Carmine Annunziata, entrambi residenti nel comune di Ottaviano, erano a bordo di una Fiat Punto guidata da un amico, il 25enne Domenico Forte, anch’egli di Ottaviano, ora in prognosi riservata.

L’auto, nel cuore della notte, ha impattato la porta laterale destra di un’Audi Q3 all’incrocio tra via Filippo Turati e via Macedonio Melloni. I passeggeri dell’Audi, due giovani di Poggiomarino, fortunatamente non hanno subito ferite gravi: considerato il terribile schianto frontale, sono rimasti miracolosamente illesi, salvo una lieve ferita e un trauma alla mandibola per il conducente ventenne.

Stando al racconto di alcuni testimoni oculari e alle prime ricostruzioni degli investigatori, il violento impatto tra i veicoli avrebbe fatto sbalzare i due passeggeri della Fiat Punto fuori dall’abitacolo. A nulla è servito il pronto intervento del 118: morto sul colpo Tamburrino, gravemente ferito Annunziata, deceduto poco dopo presso il nosocomio di Sarno, dove è stato trasportato d’urgenza dai sanitari, prontamente giunti sul luogo dell’incidente.

Sul posto, in pochi minuti, sono giunti i carabinieri della stazione di Poggiomarino per ricostruire l’esatta  dinamica del sinistro che è costato la morte ai due ragazzi, al rientro a casa dopo una partita di calcetto tra amici.

Sono occorse diverse ore prima che la circolazione ritornasse alla normalità sull’arteria viaria vesuviana non nuova a questo genere di tragedie.

A cura di Saverio Falco