Arresto di tre poliziotti nel casertano. De Lieto (li.si.po,), la “presuzione di innocenza”, deve valere anche per loro.

Arresto di tre poliziotti nel casertano. De Lieto (li.si.po,), la “presuzione di innocenza”, deve  valere anche per loro.

Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) , ha dichiarato il Presidente nazionale, Antonio de Lieto , è sgomento, di fronte alla notizia dell’arresto di tre Poliziotti , in sevizio presso un Commissariato del Casertano , accusati di reati gravissimi, quali traffico di droga e corruzione.  Il LI.SI.PO. ritiene che l’Autorità Giudiziaria saprà individuare le responsabilità delle persone coinvolte  in questa triste e   grave vicenda  e si augura che i tre Poliziotti arrestati, sappiano dimostrare la loro  estraneità ai fatti  loro addebitati, in caso contrario, è giustissimo che paghino pesantemente , se vi dovesse essere  sentenza definitiva  di condanna , anche in relazione al “danno di immagine”  ai danni  Polizia di Stato . Ovviamente    sino a sentenza definitiva di condanna, anche questi Poliziotti ,devono essere considerati, come tutti gli altri  cittadini, innocenti. Gli uomini e le donne della Polizia di Stato, compiono il loro dovere, tutti i giorni, fra molte difficoltà  e non possono essere pochi  soggetti, indegni di indossare la divisa della Polizia di Stato, ad infangarne  l’immagine.I Cittadini possono continuare a guardare , con stima e fiducia, la Polizia di Stato e tutte le Forze di Polizia.