Droga nascosta in scatola di biscotti per bambini, arrestato spacciatore

Droga nascosta in scatola di biscotti per bambini, arrestato spacciatore

È successo in provincia di Napoli, precisamente a Terzigno, dove risiedeva, Angelo Carillo, un uomo di 41 anni che nascondeva droga in barattoli di biscotti per bambini.

Il 41enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Terzigno, diretti dal maresciallo Adolfo Montagnaro, presso la sua abitazione, in corso Alessandro Volta, nella quale i militari dell’arma hanno trovato 256 grammi di marijuana (già suddivisi in confezioni), 15 grammi di cocaina e del materiale atto al confezionamento degli stupefacenti.

Carillo aveva occultato la droga in diverse stanze del suo appartamento: in cucina, in camera da letto, nelle fodere dei divani e persino in confezioni di biscotti per bambini.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per furti d’auto (arrestato a Battipaglia e condannato all’obbligo di dimora a Terzigno) e per altri reati legati alla detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, nonostante i suoi conti aperti con la giustizia, ha proseguito la propria attività illegale.

Gli uomini della Benemerita, dopo averlo tenuto d’occhio a lungo, hanno fatto irruzione in casa sua, un vero e proprio blitz, cui ha fatto seguito la perquisizione domiciliare, il sequestro degli stupefacenti presenti in loco, lo stato di fermo e, in attesa del rito per direttissima, la convalida dei domiciliari da parte del gip della procura di Nola.

Con un figlio piccolo e un altro in arrivo, l’uomo aveva in casa numerose scatole di biscotti per bambini così ha pensato bene di “riciclarli”, utilizzandoli per altro scopo, ovvero infilandoci dentro la droga.