SAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno. AGGIORNAMENTO. Foto

adsense – Responsive Pre Articolo

ore 9.30 : Pochi minuti fa un uomo di 50 anni ha perso la vita a Saviano in via Giordano Bruno. Inutile i soccorsi del 118 ,l’unità mobile accorsa sul posto ne ha potuto constatare solo  il decesso. Gli inquirenti stanno valutando le ipotesi di questo tragico epilogo, la forte velocità, un malore o un problema alla motocicletta. Sul posto per i rilievi del caso i CC della stazione di Saviano la Radiomobile di Nola e la Polizia Municipale. Seguiranno aggiornamenti.

 

ore 12.00 : A.C le iniziali del 50enne morto stamane i un incidente a Saviano per aver battuto violentemente la testa pur portando il casco . La salma è a disposizione degli inquirenti. Seguiranno aggiornamenti.
SAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno.  AGGIORNAMENTO. FotoSAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno.  AGGIORNAMENTO. FotoSAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno.  AGGIORNAMENTO. FotoSAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno.  AGGIORNAMENTO. FotoSAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno.  AGGIORNAMENTO. FotoSAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno.  AGGIORNAMENTO. FotoSAVIANO: Incidente mortale in via Giordano Bruno.  AGGIORNAMENTO. Foto

 

adsense – Responsive – Post Articolo