“Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere?”, le parole di una ragazzina che si finge Denise Pipitone.

“Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere?”, le parole di una ragazzina che si finge Denise Pipitone.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”  andata in onda ieri sera su Rai tre  si è parlato della caso della piccola Denise Pipitone. La trasmissione si è aperta con una notizia sconvolgente: Piera Maggio, mamma della bimba scomparsa nel 2004 da Mazzara del Vallo, ha ricevuto un messaggio da una ragazza che dovrebbe avere la stessa età della piccola sparita nel nulla il primo settembre del 2004. Il messaggio è proprio per Piera: la ragazza scrive che è lei Denise e la chiama mamma. La notizia in anteprima è stata data in prima serata dall’ufficio stampa di Chi l’ha visto che ha reso note le indiscrezioni anche sui social. Un ora fa  infatti sulla pagina Fb della longeva trasmissione di Rai tre è comparso il seguente post:

“Sono Denise mamma”: Questa ragazza ha risposto così su Facebook all’appello diffuso da Piera Maggio, con la sua foto insieme e la scritta “Denise ti ricordi? Sono la tua mamma”. 

Tra la ragazza che ha scritto a piera Maggio e la piccola Denise c’ è una grande somiglianza. Magari è solo suggestione, ma sono tanti i punti che fanno pensare che sia la vera Denise.

Gli inviati della trasmissione di Rai 3 hanno provato a contattare la ragazzina la quale ha risposto “No, non ho scritto io il messaggio”, ha detto di non conoscere Denise ed ha poi rivolto una domanda molto particolare all’inviata della trasmissione: “Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere?”. Si ritorna alle ricerche, purtroppo questo non è stato altro che uno scherzo di cattivo gusto.