PARTE IL TOUR ” UNA RAGIONE C’È” 2017 DEGLI OLTREOCEANO BAND.

PARTE IL TOUR  UNA RAGIONE CÈ 2017 DEGLI OLTREOCEANO BAND.

Napoli – Venerdì 19 maggio con inizio alle ore 20.30, dal Teatro Paradiso al Vomero alto (in via M. Semmola) parte il Tour ” Una ragione c’è” 2017 degli OltreOceano band.

La band prodotta dal musicista Sergio De Furia, dopo la presentazione dei singoli e del nuovo brano, canta Battisti al Femminile in chiave rock. 
OltreOceano nascono nel 2008 con il conferimento della Gondola D’ Argento al Leone d’ oro di Venezia; in diretta su RAI 1, come migliore Band emergente.

Da allora un susseguirsi di successi ed ospitate in Rai 1 con quattro singoli incisi ed un EP di n. 7 brani pubblicati, un curriculum. di tutto rispetto, arricchito da molte apparizioni in Rai (1 -2- Tgr 3), ed ancora premiazioni, concerti in tutta la Penisola, Partecipazione Expo Milano 2015. Presenti inoltre sul mercato discografico I Tunes – Amazon- Spotify ed altre piattaforme digitali. “Lascia che sia ” nel 2015 conquistao il  58° posto in classifica Nazionale di I Tunes sez. Pop Music.

Oggi in piena attività di promo Radio, si ripropongono in una linea musicale maggiormente Rock con nuova formazione di quattro elementi, tre musicisti e la new entry giovane talentuosa Vocalist Anna di soli 23 anni, dall’estensione vocale davvero considerevole, riuscendo a mantenere tutte le caratteristiche del proprio stile musicale, pubblicando il nuovo singolo “Una ragione c’è” brano che, naturalmente in generale, mette fortemente in discussione l’ uomo, per la leggerezza con cui affronta il rapporto di coppia.