QUADRELLE.”Giochi senza confini”,si spegne la fiamma: un successo straordinario dove hanno vinto tutti. FOTO

QUADRELLE.Giochi senza confini,si spegne la fiamma: un successo straordinario dove hanno vinto tutti. FOTO

Si conclude la prima edizione dei “Giochi senza Confini” ideati dall’Associazione Rami del Melo ed organizzati dalle associazioni di Mugnano,Sirignano,Quadrelle,Baiano e Sperone unite sotto la stessa fiamma. I colori dei sei comuni si sono fusi creando così un’ unica bandiera  simbolo dello sport, della spensieratezza e dell’allegria. Solo il fattore agonistico ha contrapposto i vari rappresentanti nelle varie discipline ma a vincere sono stati davvero tutti. I ragazzi hanno difeso i propri colori gareggiando tra le strade del paese ospitante Quadrelle. Il medagliere premia la città di Avella che distaccandosi  di poco da Mugnano del Cardinale, a seguire gli altri comuni. Gli organizzatori sono molto soddisfatti per come siano andate le cose e promettono una maggiore attenzione per questa manifestazione che ha avuto, fin da subito, un successo straordinario. Sono stati coinvolti un centinaio di atleti,con accompagnatori e famiglie al seguito. Dal punto di vista sociale è stato raggiunto un importante  obiettivo: unire i giovani del comprensorio avellano e organizzare eventi capaci di coinvolgere tutto il territorio.

Il presidente dell’Ass. Rami del Melo Giuseppe Sorice ha dichiarato: “I nostri sforzi, il nostro impegno non resterà vano perché nel corso di questi lunghi e festosi giorni abbiamo avuto la fortuna di incontrare persone che, come noi, credono che questa iniziativa debba avere un futuro. Peccato per chi non ci ha creduto e per chi ci ha snobbato.L’edizione 2018 sarà l’affermazione della manifestazione più bella e più propositiva di tutto il mandamento e questa è una promessa.”

CLASSIFICA MEDAGLIERE  FINALE

1° POSTO Avella
2° POSTO Mugnano del Cardinale
3° POSTO Quadrelle
4° POSTO Baiano 
5° POSTO Sperone
6° POSTO Sirignano 

(Michele Amato)

QUADRELLE.Giochi senza confini,si spegne la fiamma: un successo straordinario dove hanno vinto tutti. FOTOQUADRELLE.Giochi senza confini,si spegne la fiamma: un successo straordinario dove hanno vinto tutti. FOTOQUADRELLE.Giochi senza confini,si spegne la fiamma: un successo straordinario dove hanno vinto tutti. FOTOQUADRELLE.Giochi senza confini,si spegne la fiamma: un successo straordinario dove hanno vinto tutti. FOTOQUADRELLE.Giochi senza confini,si spegne la fiamma: un successo straordinario dove hanno vinto tutti. FOTO