AVELLA.Opportunità di guadagno:cercasi famiglie disposte ad accogliere studenti francesi per scambio culturale.Scadenza 10 dicembre.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Comune di Avella e la Fondazione Avella Città d’Arte cercano famiglie di Avella (no altri comuni e no alberghi o strutture) disposte ad accogliere minimo 2 massimo 4 ragazzi garantendo:

– colazione (croissant,bevande calde e fredde,nutella, marmellata,burro e fette biscottate)

– cestino pranzo (2 panini, 1 merendina, 1 frutto, 1 acqua minerale)

– cena (primo piatto,secondo con contorno,dessert e acqua)

– accompagnamento alle ore 8.00 circa dalle loro case al punto di incontro dove li aspetta il bus e alle ore 20.00 circa dal punto di incontro alle loro case

La Fondazione riconoscerà ad ogni nucleo familiare 26 euro a persona a notte, i ragazzi sono di nazionalità francese e il periodo e da FEBBRAIO a MAGGIO.

Trattasi di studenti che vanno dalla fascia di età tra i 13 e 19 anni, si raccomanda la massima disponibilità e sorveglianza.

La richiesta deve essere inoltrata entro il 10 dicembre 2017 presso il Comune di Avella compilando l’apposito modulo presso l’Ufficio del Protocollo Per info tutte le informazioni 3209479173 . Si terrà in considerazione l’ordine di arrivo dei moduli al protocollo.

adsense – Responsive – Post Articolo