AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.

adsense – Responsive Pre Articolo

Nella serata di ieri Alessandro e Felice Conte si sono esibiti per la festa organizzata in onore di San Romano Martire nell’omonima piazzetta. Il duo Conte ha cantato delle canzoni classiche napoletane, il consueto repertorio con le canzoni più amate dal pubblico che hanno fatto la storia dei due artisti e musiche di vario genere per far divertire le persone accorse a degustare tante prelibatezze e a divertirsi con i due avellani. Protagonisti indiscussi del salotto estivo di Bassa Irpinia totalizzando nella serata del 27 luglio oltre le 10 mila visualizzazioni in diretta Alessandro e Felice , ieri sera, hanno regalato al pubblico tante emozioni. Spinti dalla loro umiltà sono riusciti in tutti questi anni di attività artistica a conquistarsi un posto nel cuore dei tanti fan che li seguono con tanto piacere. I loro progetti, però, non sono confinati nel circondario avellinese e napoletano, tra poco ci saranno tantissime novità per i due avellani anche all’estero.

Ieri le persone accorse a trascorrere qualche ora in allegria hanno potuto gustare delle ottime prelibatezze:

  • fresella
  • o cucuzzo mbuttunat e San Romano
  • tagliata di anguria
  • del buon vino
  • e degli ottimi dolci

Queste le parole scritte su facebook del parroco Don Giuseppe Parisi per i pubblici ringraziamenti: ” Grazie a Dio e a tutti coloro che si sono prodigati per l’organizzazione della festa in onore di San Romano martire.
Esperienza meravigliosa di religiosità, fraternità e allegria, che ha visto il coinvolgimento di tantissime persone.
L’esempio di San Romano ci illumini lungo il cammino della vita, ci sproni a essere sempre più forti nella fede, più luminosi nella speranza, più concreti nella carità.”

AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.AVELLA: Che spettacolo il duo Alessandro e Felice Conte per la loro esibizione nella festa in onore di San Romano Martire.

adsense – Responsive – Post Articolo