Da Hermanos ecco la Pizza alla “Curcuma”, se la mangi ti sorprenderà per i suoi effetti benefici.

adsense – Responsive Pre Articolo

Da Hermanos ecco la Pizza alla Curcuma, se la mangi ti sorprenderà per i suoi effetti benefici.
Ogni traguardo per lui diventa l’occasione per fare ancora di più, per sperimentare qualcosa di nuovo ed irresistibile.
La pizza con impasto alla curcuma, è questa la novità che da oggi, venerdì 12 gennaio, e per ogni fine settimana poi trovare presso la pizzeria Hermanos di Avella.
La curcuma è una radice ricca di proprietà. Pianta erbacea perenne, dal caratteristico rizoma di colore giallo, originaria dell’Asia meridionale, India e Indonesia. Questa spezia è nota anche con il nome di zafferano delle indie ed è largamente utilizzata nella cucina indiana e mediorientale.
Una delle proprietà più sorprendenti della curcuma è l’effetto antitumorale. Questa preziosa pianta, infatti, contrasta l’insorgere della leucemia e di ben otto tipi di tumore che colpiscono colon, prostata, bocca, polmoni, fegato, pelle, reni e mammelle. La curcuma ha inoltre delle eccezionali qualità antiossidanti, perché in grado di trasformare i radicali liberi in sostanze innocue per il nostro organismo. Di conseguenza, è in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare.
La pizza alla curcuma andrà da oggi ad aggiungersi al lungo elenco di specialità di Hermanos, non ci resta che assaggiarla. Da Hermanos ecco la Pizza alla Curcuma, se la mangi ti sorprenderà per i suoi effetti benefici.
Da Hermanos ecco la Pizza alla Curcuma, se la mangi ti sorprenderà per i suoi effetti benefici.

 

adsense – Responsive – Post Articolo