Premio “Bassa Irpinia 2014”. Colpo di scena nella categoria “Facebook” Roberta Fiordellisi abbandona la gara. Ecco il perchè.

Premio Bassa Irpinia 2014. Colpo di scena nella categoria Facebook Roberta Fiordellisi abbandona la gara. Ecco il perchè.

Era nell’aria, erano già diverse settimane che la candidata al premio Bassa Irpinia 2014 per la categoria “Facebook” Roberta Fiordellisi  aveva espresso il desiderio di abbandonare la gara per dissuadere qualsiasi dubbio sulla regolarità del voto. Infatti, Roberta è entrata da qualche settimana a fare parte della famiglia di Bassairpinia.it avendo intrapreso una stretta collaborazione entrando nell’organico della redazione di questo quotidiano, e già più volte è apparsa come intervistatrice in diversi video da noi pubblicati. Una decisione presa autonomamente, anche contro il volere dell’organizzazione del premio, che comunque le da merito e grande sportività nonostante per quasi due mesi è stata ed è attualmente  prima nella sua categoria. In questo modo ogni dubbio sulla  regolarità della gara viene a cadere. In realtà l’ex candidata Roberta Fiordellisi il suo premio lo ha già vinto entrando a far parte di un gruppo che con il tempo le darà tante soddisfazioni. Un esempio di sportività che merita un premio speciale, infatti la redazione ha deciso comunque di assegnarle il premio Bassairpinia 2014 per  “fair play”.