Paola Bellofatto , candidata a sindaco di Sirignano, per la lista “ Noi con Voi”, si dice fiera e contenta del risultato ottenuto.

Paola Bellofatto , candidata a sindaco di Sirignano, per la lista “ Noi con Voi”, si dice fiera e contenta del risultato ottenuto.

“ Voglio ringraziare tutti i miei sostenitori. Dalle urne esce – comunque – un dato inconfutabile: più di 700 persone, hanno scelto di darci fiducia, sostegno, consenso. E questo è molto gratificante, dato che la sfida era contro un sindaco uscente, con due mandati amministrativi alle spalle e,  un radicamento molto diverso dal mio.

Io, sono alla mia prima candidatura. E – posso dire –  che è stata un’esperienza unica,dal punto di vista umano e politico :  intensa, ricca di emozioni, condivisione, comunanza . Vissuta,insieme a straordinari compagni di viaggio.

Sono soddisfatta del risultato: voglio, perciò,  a nome mio e del gruppo Noi con Voi, dire il mio grazie più sincero. A  chi ci ha sostenuto, dimostrato affetto e fiducia.

Il mio, personale, grazie, va alla famiglia, ai miei candidati, a tutti gli elettori, che ci hanno scelti. Sapremo, sicuramente, rappresentarli,con dignità,  impegno, spirito di servizio e dedizione : siamo solo all’inizio di un mandato , che ci vedrà impegnati per la tutela dei diritti di tutti,  per il bene della nostra comunità. Da consiglieri della lista Noi con Voi, sapremo essere attenti osservatori, costruttivi e  pronti a operare, per il miglioramento delle generali condizioni di vivibilità di Sirignano! ”conclude l’avvocato Bellofatto.