SPERONE: Giornata della prevenzione mercoledì 21 giugno.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Comune di Sperone (AV) in collaborazione con l’AMDOS di Mercogliano e l’ASL di Avellino ha organizzato per  Mercoledì 21 Giugno 2017 alle ore 16,00 presso la Scuola Media in Via dei Funari una giornata di prevenzione mediante visite gratuite in SENOLOGIA . GINECOLOGIA. Saranno altresì effettuati PAP TEST E DOSAGGIO PSA.

Saranno presenti: il Dr. Carlo Iannace, il Dr. Danilo Palmieri; il Dott. Domenico Magnotti; l’Ostetrica Maria Rosaria Iengo. 
Il dosaggio del PSA sara eseguito a cura del Centro Polispecialistico MASI s.r.l. di Sperone (AV).
 
Il Sindaco di Sperone (AV) Avv. Marco Santo ALAIA  che unitamente all’A.C. ha inteso sostenere con forza l’inizitiva nel ritenere  che  la prevenzione è di fondamentale importanza per mantenere il corpo sano a lungo e che supportare ed incentivare questo titpo di iniziative deve essere una best practice soprattutto istituzionale, invita tutti i cittadini ad aderire alla giornata della prevenzione assolutamente gratuita e di fondamentale importanza per ogni soggetto”
Il sindaco ringrazia, inoltre, quanti hanno contribuito con la propria disponibilità e professionalità a dare sostanza ad un progetto di importanza strategica in campo socio-sanitario.
Per quanto sopra si rimette la locandina illustrativa dell’iniziativa con l’invito a voler dare ampia diffusione della stessa a mezzo stampa auspicando che si possa condividerne integralmente la ratio

adsense – Responsive – Post Articolo