Bassano Virtus – Avellino 2-0: biancoverdi brutti e sfortunati. Occorre correre ai ripari

Bassano Virtus   Avellino 2 0: biancoverdi brutti e sfortunati. Occorre correre ai ripari

Bassano Virtus-Avellino 2-0

BASSANO V. (4-4-2): Bastianoni; Formiconi, Pasini, Bizzotto, Crialese (26′ st Barison); Falzerano, Cavagna, Proietti, Minesso (39′ st Laurenti); Maistrello, Rantier (21′ st Fabbro). A disp.: Piras, Grandolfo, Sciancalepore, Tronco, Soprano, Bortot. All.: L. D’Angelo.

AVELLINO (3-4-3): Frattali; Biraschi, Gonzalez, Perrotta; D’Attilio (31′ pt Mokulu), Tassi (14′ st D’Angelo), Omeonga, Visconti; Verde, Bidaoui (11′ st Sbaffo), Castaldo. A disp.: Radunovic, Offredi, Asmah, Belloni, Donkor, Camarà, Soumarè. All.: Toscano.

ARBITRO: Ros di Pordenone.

Guardalinee: Pagnotta-Opramolla.

Quarto uomo: Provesi.

MARCATORI: 22′ pt Maistrello, 9′ st Rantier.

AMMONITI: Mokulu (A) Visconti (A), Crialese (B), Biraschi (A).

NOTE: spettatori 900 circa. Angoli: 11-3 per il Bassano. Rec.: pt 1′, st 5′.

Sconfitta amara per ‘Avellino che vede sfumare l’opportunità di incontrare a Marassi la Sampdoria. il risultato di  2-0 contro il Bassano Virtus al termine di una prova brutta, incolore. Una squadra apparsa ancora indietro con la preparazione, una difesa poco attenta che in occasione del raddoppio la combina grossa. L’attacco sembra ancora non esserci. L’impressione è che all’Avellino manchi ancora il giusto rodaggio. Toscano avrà tre settimane di tempo per far sì che le tante cose che questa sera non sono andate rientrino alla normalità per la prima di campionato contro il Brescia.