NAPOLI Calcio. Vincere con l’Inter per chiudere il discorso Champions

NAPOLI Calcio. Vincere con lInter per chiudere il discorso Champions

NAPOLI Calcio. Vincere con lInter per chiudere il discorso ChampionsIl Napoli affronta l’Inter per chiudere il discorso secondo posto e Walter Mazzarri ha praticamente un solo dubbio di formazione. Non è al meglio infatti Hugo Campagnaro ed in difesa è in ballottaggio con Gamberini. Certi di una maglia da titolare invece Cannavaro e Britos. A centrocampo rientra Behrami dalla squalifica e farà coppia con Dzemaili. Maggio e Zuniga confermati sugli esterni ed in attacco Hamsik supporterà la coppia Cavani-Pandev.  Un bollettino di guerra per Andrea Stramaccioni. Sono al momento 13 i giocatori fuori, più di una intera squadra. Il tecnico nerazzurro sta per recuperare Antonio Cassano, rientrato in gruppo, ma che non sarà pronto per domenica così come Cambiasso.  Davanti ad Handanovic linea difensiva con Ranocchia, Chivu e Juan Jesus. A centrocampo Benassi, Kovacic e Kuzmanovic con Jonathan a destra e Pereira a sinistra. In attacco Alvarez e Rocchi.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disposizione: Rosati, Colombo, Campagnaro, Grava, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi. A disposizione: Carrizo, Belec, Pasa, Ferrara, Cambiasso, Colombi, Schelotto, Garritano, Forte. All.: Stramaccioni.