Carpi-Avellino, probabili formazioni

Carpi Avellino, probabili formazioni

 Nemmeno il tempo di assorbire il pareggio interno contro la Ternana che si scende di nuovo in campo per la 29.ma giornata del campionato cadetto. Il match clou e’sicuramente Carpi-Avellino. Si affrontano la capolista e la terza in classifica oltre che la prima e la seconda miglior difesa del campionato(21 gol subiti per gli emiliani e 24 per gli irpini). I padroni di casa, pero’, sono un po’ in flessione con i quattro 0-0 consecutivi, l’Avellino nelle ultime 5 partite ha collezionato ben 13 punti. Defezioni importanti per i carpigiani, i centrali difensivi Suagher e Romagnoli(quest’ultimo comunque in panca), colui che avrebbe dovuto rimpiazzare uno dei due e cioe’ Gagliolo e’ squalificato ma soprattutto in attacco manca bomber Mbakogu. Per i lupi scelte obbligate in difesa viste le indisponibilita’ di Ely, Vergara e Visconti, a centrocampo non dovrebbe partire tra i titolari Kone per un problema al ginocchio ma rientra Arini dalla squalifica. Si giochera’ al Cabassi alle 20.30.(Lucio Ianniciello)

Carpi(4-3-3) Gabriel; Struna, Poli, Sabbione, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco; Di Gaudio, Inglese, Pasciuti. A disp.: Maurantonio,Modolo,Romagnoli,Pasini,Gatto,Pugliese,Laner,Molina,Lasagna. All. Castori.

Avellino(3-5-2) Gomis; Pisacane, Fabbro, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Trotta. A disp.: Frattali,Almici,Kone,Angeli,Soumare’,Zito,Sbaffo,Comi,Mokulu. All.Rastelli.

Carpi Avellino, probabili formazioni