Givova Soccer Experience: Da Paestum a Castel di Sangro, ben due edizioni per il torneo di calcio giovanile più grande del sud Italia!

Givova Soccer Experience: Da Paestum a Castel di Sangro, ben due edizioni per il torneo di calcio giovanile più grande del sud Italia!

Napoli, 26 gennaio 2016 – riGivova Soccer Experience: Da Paestum a Castel di Sangro, ben due edizioni per il torneo di calcio giovanile più grande del sud Italia! aprono ufficialmente le iscrizioni al Givova Soccer Experience, l’ormai tradizionale manifestazione di calcio giovanile estiva compie 6 anni e come sempre sarà rivolta  ai ragazzi dai 6 ai 17 anni, con raggruppamenti suddivisi per categorie. Il torneo non ha eguali nel sud Italia per adesioni, efficienza delle strutture e coinvolgimento dei ragazzi tanto che quest’anno, per rispondere alle tantissime richieste, il comitato organizzatore ha previsto due date: 10-11-12 giugno nell’ormai consolidata tappa cilentana e 27-28-29 maggio nella nuova e suggesiva location di Castel di Sangro .

Al Givova Soccer Experience si possono iscrivere tutti: società sportive affiliate ad enti di promozione sportiva e FIGC. Parteciperanno, come di consueto diverse formazioni militanti in campionati professionisti. Hanno già preso parte nelle scorse edizioni società del calibro di: Budapest Honved, Catania, Napoli, Bari, Frosinone, Panionios, Fostiras, Gubbio, Carrarese, Salernitana, Avellino, Portogruaro, Nocerina, Reggina, Chievo Verona, Juve Stabia e tante altre.

Givova Soccer Experience: Da Paestum a Castel di Sangro, ben due edizioni per il torneo di calcio giovanile più grande del sud Italia!Unire il mondo professionistico e delle scuole calcio” è la grande mission del torneo, racconta Luca Serio, presidente della asd ludacs entertainment, associazione organizzatrice del torneo. L’anno scorso abbiamo chiuso le iscrizioni con un record assoluto: 250 squadre iscritte, numero che ci ha fatto indotti a considerare la doppia data per l’edizione 2016. E’ stato un grande traguardo per tutti noi in termini di promozione sportiva giovanile e quest’anno non ci vogliamo fermare: obiettivo 300 squadre. La grande macchina organizzativa è già in moto”.

CATEGORIE

Allievi 1999 (calcio a 11), giovanissimi 2001 (calcio a 11), giovanissimi  2002 (calcio a 11), esordienti 2003(calcio a 11), esordienti 2004(calcio a 9), pulcini 2005(calcio a 7), pulcini 2006(calcio a 7), primi calci 2007(calcio a 7), primi calci 2008(calcio a 7), primi calci 2009(calcio a 6).

NON SOLO CALCIO

A far da cornice all’evento sportivo un momento davvero stimolante.

  1. Nel segno del calcio: premio istituito nel 2014 da un’idea di Carmine Testa (editore del Corriere del pallone) con l’intento di premiare dirigenti, calciatori, giornalisti che hanno fatto del calcio la loro ragione di vita. Alla consegna come sempre presenti ospiti del mondo giornalistico e della FIGC. Nelle scorse edizioni spiccano tra gli altri i nomi di Rolando Mandragora, Gennaro Iezzo, gaetano d’Agostino, Mimmo Malfitano, Don Aniello Manganiello, Vincenzo Pastore.

CONTATTI UTILI

Modalità di iscrizione, news sull’evento e informazioni dul programma: troverete tutto sul portale online completamente dedicato al Torneo www.ludacs.it e alla pagina fb ufficiale givova soccer experience

Per info e iscrizioni: tel. 338/1527345, givovaexperience@libero.it, www.ludacs.it, www.givova.it