NOLA. A gennaio la seconda edizione della gara podistica “Città di Nola”

NOLA. A gennaio la seconda edizione della gara podistica Città di Nola

Domenica 3 gennaio 2016 l’associazione sportiva dilettantistica ATLETICA NOLANA, con il patrocinio dell’assessorato allo sport ed alle pari opportunita’ del comune di Nola, organizza una giornata di animazione sociale e sportiva con la gara podistica competitiva denominata “TROFEO Città di Nola”, giunta alla seconda edizione.

La gara podistica sarà al centro di una giornata di festa all’aperto e di valorizzazione del territorio. La manifestazione sportiva prenderà il via alle 9 da piazza Duomo. All’esito della gara, sempre in piazza Duomo, si procederà con le premiazioni.

La partecipazione a questa manifestazione sportiva è aperta a tutti gli atleti tesserati per società affiliate alla FIDAL e/o enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI facenti capo ad un legale rappresentante, in regola con il tesseramento per il 2015/2016 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica ed a tutti gli atleti liberi in possesso di certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica, che presenteranno o invieranno la scheda d’iscrizione scaricabile dal sito www.garepodistiche.it.