Presentazione ufficiale ELISA VOLLEY POMIGLIANO B2 MASCHILE: allegria, entusiasmo e sorprese. FOTO.

Presentazione ufficiale ELISA VOLLEY POMIGLIANO B2 MASCHILE: allegria, entusiasmo e sorprese. FOTO.

Occhiali D-style per gli atleti e in arrivo un cortometraggio del regista Giuseppe Cossentino. Allegria ed entusiasmo a Pomigliano hanno accompagnato la presentazione ufficiale della squadra di pallavolo maschile, Elisa Volley, che quest’anno disputerà il campionato nazionale di serie B2.

Presentazione ufficiale ELISA VOLLEY POMIGLIANO B2 MASCHILE: allegria, entusiasmo e sorprese. FOTO. Presentazione ufficiale ELISA VOLLEY POMIGLIANO B2 MASCHILE: allegria, entusiasmo e sorprese. FOTO. Presentazione ufficiale ELISA VOLLEY POMIGLIANO B2 MASCHILE: allegria, entusiasmo e sorprese. FOTO.Grande emozione per tutti al debutto nella nuova importante categoria con coach Raffaele Guerra, il secondo allenatore Francesco D’Amore, presentato ufficialmente, il dirigente Michele Russo, il team manager Sante Cossentino con lo staff della comunicazione Massmedia, e un commosso e motivato presidente della società, Mino Menna, perfetto cerimoniere.

A presentare la serata il prezioso Giorgio Tarallo con l’intervento di Umberto Capolongo, presidente della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) di Napoli. I piccoli atleti delle giovanili hanno poi sfilato con i “campioni” più grandi e giocato con loro.

Un ricco buffet ha allietato la lunga serata con varie sorprese: è intervenuto lo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino per annunciare il cortometraggio in preparazione dedicato alla pallavolo con protagonista il team dell’Elisa Volley.

Inoltre, D-Style, supporter e sponsor della squadra, ha omaggiato tutti gli atleti con un paio di occhiali personalizzati e incisi con numero e nome per ognuno. Domenico Auriemma, ottico dei vip, è al fianco di Elisa Volley Pomigliano per questo campionato nazionale di B2. Anche il volley e i ragazzi di Pomigliano saranno D-Style e porteranno la maglia e questo marchio di grande valore in giro per l’Italia.