SERIE D REGIONALE BASKET: SEMIFINALE PLAY OFF, GARA 2. Finisce la stagione per Solofra, perde ancora per tre soli punti. Santa Maria a Vico – Cab Solofra 57-54.

SERIE D REGIONALE BASKET: SEMIFINALE PLAY OFF, GARA 2. Finisce la stagione per Solofra, perde ancora per tre soli punti. Santa Maria a Vico   Cab Solofra 57 54.

Un peccato per i conciari che devono dire addio ai sogni di gloria. Sconfitta anche nel casertano dopo la battuta d’arresto interna in gara 1. Santa Maria a Vico si giocherà la finale contro la vincente del match tra Battipagliese e Casapulla.

L’infortunio al ginocchio a Napodano in gara 1 non ha consentito a coach Iannaccone di poter impiegare la sua guardia titolare. Decisivo per i casertani Di Marzio con i suoi 23 punti, anche Fucci ha messo a referto ben 17 punti. Solofra nel terzo quarto ha subito un break pesante di 14-0 ma poi è rientrata in gara nell’ultimo quarto.  Esposito e Coppola hanno fatto segnare rispettivamente 11 e 13 punti per i conciari. Sui binari dell’equilibrio i primi due quarti, chiusi per un punto avanti dai dai padroni di casa (12-11) e uno avanti dagli ospiti (26-27). Quello che non doveva succedere per i conciari nella terza frazione come dicevamo sopra, 47-36 e tutto a giocarsi negli ultimi 10′. Solofra non ci sta e in pratica agguanta gli avversari (49-48 al 34′, 52-53 al 38′). A questo punto, dalla lunetta Esposito fa 0/2 mentre Di Marzio fa 2/2 (55-54), mancano 14″. A Lambiase sfugge la palla dell’ultimo possesso irpino nel pitturato casertano e la gara termina 57-54. Una stagione comunque entusiasmante per i solofrani giunti primi nella regular season davanti ad Ercolano. Una gran bella sorpresa il team di Iannaccone, è mancata solo la ciliegina sulla torta.

SERIE D REGIONALE BASKET: SEMIFINALE PLAY OFF, GARA 2. Finisce la stagione per Solofra, perde ancora per tre soli punti. Santa Maria a Vico   Cab Solofra 57 54.