“Il caffè …che dona… “. Una nuova iniziativa , promossa dall’Aido Avellino verrà avviata nei prossimi giorni per promuovere la cultura della donazione degli organi.

Il caffè ...che dona… . Una nuova iniziativa , promossa dall’Aido Avellino verrà avviata nei prossimi giorni per promuovere la cultura della donazione degli organi.

“ #SEVUOIPUOI  “  basta una firma per dare un’altra opportunità, firma anche tu per la donazione degli organi,  è il titolo della nuova campagna informativa ideata da Aido Avelllino e sponsorizzata dalla CMP SERVICE  di Nola (NA) agenzia  leader  nel settore delle Assicurazioni e  Promozione Mutualistica.

Messaggi mirati saranno stampati sulle classiche bustine di zucchero quotidianamente consumate nei bar; si stima che, in breve tempo, circa 20.000 persone potranno prendere rinnovata coscienza su di un tema tanto importante quanto delicato.

Istituzioni e volontariato sono costantemente mobilitati per promuovere la donazione degli organi tra i cittadini. Aiutare i tanti ammalati in lista di attesa di un trapianto salvavita , oltre che un gesto di amore verso gli altri, dovrebbe divenire un impegno civile e sociale di ordinario costume.

sevuoipuoi.fp@libero.it

cmp.servizi@gmail.com

Aido Avellino

CMP SERVICE

Un ringraziamento speciale va ai bar che hanno sposato l’iniziativa , dove saranno disponibile le bustine personalizzate :

ALEXANDER CAFFE’                    Via Roma, 100 Cimitile (NA)

BARBERA CAFFE’                             Vulcano Buono Piazza Ischia Nola (NA)

BAR CALDARELLI                           S.S. 7 Bis , 204   Nola (NA)

BAR IL CLANIS 2                           Via San Massimo, 575 Nola (NA)

BAR GAMIL                                      Torre 4 isola 4 Cis di Nola (NA)

CAFFE’ ARAGONESE                      Via Roma  Mugnano del cardinale (AV)

LA PAGNOTTA                               S.S. 7 Bis , 175 Nola (NA )

PASTABAR LA LEONESSA              Interporto Campano Nola (NA)

PEOPLE’S CAFFE’                          Via Ungaretti, 10 Baiano (AV)