LAURO. Nel pomeriggio si svolgerà un interessante convegno: “Il ruolo delle accademie di belle arti nel nuovo ordinamento universitario”

adsense – Responsive Pre Articolo

LAURO. Nel pomeriggio si svolgerà un interessante convegno: Il ruolo delle accademie di belle arti nel nuovo ordinamento universitarioOggi alle 18:30 presso la Chiesa ” La Colleggiata” di Lauro si terrà il Convegno, ” il ruolo delle accademie di  belle arti nel nuovo ordinamento universitario” organizzato da Salvatore Mazzocca con lo scopo di mettere in chiaro in via tendenzialmente definitiva, il progetto di valorizzazione del beni materiali e immateriali del patrimonio del comune di Lauro. Interverranno:
Il prof Luigi Buonauro- docente Universita Federico II e Parthenope di Napoli; il Prof. Avv Donato Pennetta- docente Formez; il dott. Avv. Lucio Minervini- responsabile UNESCO Campania beni materiali e immateriali; il prof. Architetto Franco Lista- ispettore istruzione artistica MIUR Roma; il prof.Architetto Filippo Merola- direttore museo ” Correale di Sorrento”; il prof. Architetto Vincenzo Meo- docente dipartimento di architettura Federico II Napoli; il dott Alberto Bottino- direttore generale ufficio regionale scolastico della campania.
La loro presenza conferma fortemente la volontà di realizzare questo progetto per Lauro, sposato interamente dall amministrazione Mazzocca.

adsense – Responsive – Post Articolo

Commenta per primo

Lascia un commento