Sperone. UN MILIONE E OTTANTACINQUEMILA EURO E PIÙ.

Sperone. UN MILIONE E OTTANTACINQUEMILA EURO E PIÙ.

ANCORA UN FINANZIAMENTO PER L’AMMINISTRAZIONE GUIDATA DA MARCO SANTO ALAIA.

Sperone. UN MILIONE E OTTANTACINQUEMILA EURO E PIÙ.

UN MILIONE E OTTANTACINQUEMILA EURO e più. Ancora un finanziamento per il Comune di Sperone a seguito dell’approvazione di un progetto finalizzato alle “Opere di funzionalizzazione del Piano Insediamenti Produttivi”. Un’altra soddisfazione per il Sindaco Avv. Marco Santo Alaia – appena tornato dalla breve vacanza insieme alla famiglia e da lunedì già al lavoro – per il buon lavoro svolto insieme all’Amministrazione e gli Uffici Comunali.
Come si legge nel D. D. n. 725 del 29/08/201, il Comune di Sperone è beneficiario del finanziamento del progetto per un importo di € 1.085.479,43 di cui soltanto 5.846,94 a suo carico, essendo risultato il cronoprogramma dell’intervento coerente col POR Campania FESR 2007-2013, ed in particolare con le scadenze previste dagli Orientamenti di chiusura del Programma, nonché conforme ai criteri di selezione dei progetti.
“Il progetto è rientrato nelle previsioni programmatiche della Regione Campania per il recupero, la valorizzazione e/o completamento delle aree industriali esistenti, dando priorità agli insediamenti in aree urbane periferiche e al riutilizzo di edifici dismessi, e realizzare poli produttivi integrati, a seguito di opportune verifiche sul reale fabbisogno di nuova infrastrutturazione in campo industriale, nell’ambito del quale si è data priorità al completamento delle infrastrutture a supporto degli insediamenti già esistenti.”