A Sant’Angelo dei Lombardi i Sindaci irpini a confronto con i rappresentanti delle istituzioni nazionali e regionali sulla sanità irpina

adsense – Responsive Pre Articolo

Si terrà sabato 17 ottobre dalle 10:30, presso il centro di Comunità di Sant’Angelo dei Lombardi, l’incontro tra i Sindaci dell’Alta Irpinia e i rappresentanti delle istituzioni nazionali, regionali e locali per discutere del futuro della sanità irpina.  

Un incontro fortemente voluto dai Sindaci del territorio che nasce dall’esigenza di confrontarsi con i rappresentanti delle istituzioni nazionali e regionali per esporre le priorità del territorio e definire una linea comune di intervento che possa in tempi rapidi e urgenti dare risposte alle esigenze dell’Alta Irpinia.

I recenti sviluppi della pandemia Covid-19 che sta toccando più da vicino anche l’Irpinia e l’incertezza sui tempi e sui modi dell’apertura del reparto di terapia intensiva presso l’Ospedale Criscuoli hanno reso necessario e indifferibile questo momento di confronto a cui hanno già dato conferma di partecipazione, oltre ai Sindaci dell’Alta Irpinia, parlamentari e rappresentanti regionali del nostro territorio che hanno accolto con favore l’invito.

L’incontro, per garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza e di prevenzione legate al Covid-19, non sarà aperto al pubblico. L’accesso agli organi di stampa sarà invece consentito nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e di prevenzione richieste delle norme vigenti.

adsense – Responsive – Post Articolo