San Marco Evangelista (Ce). Sesta edizione di “Nozze in fiera” fra sfilate e ospiti di prestigio

adsense – Responsive Pre Articolo

Aiutare i futuri sposi a organizzare un matrimonio da sogno: è questo l’obiettivo di Nozze in Fiera, il Salone Mediterraneo della Sposa, giunto alla sua sesta edizione.

L’evento si svolgerà nel doppio week-end, dal 9 all’11 e dal 16 al 18 novembre 2018, nell’area del polo fieristico A1 Expo di Viale delle Industrie, 10 a San Marco Evangelista (Ce) – uscita Caserta Sud.

L’imperdibile rassegna dedicata al wedding, al quale prenderanno parte più di 130 espositori, promette di stupire anche quest’anno i suoi ospiti con un’ampia gamma d’idee e di novità dedicate alle coppie che si accingono al “grande passo”.

Il programma dell’evento si articola in una 6 giorni concepita per offrire un ventaglio ricco di soluzioni in ogni dettaglio: dagli abiti nuziali alle location, dalla luna di miele al noleggio auto. Attraverso una piacevole passeggiata tra i padiglioni della mostra sarà possibile incontrare esperti di settore, truccatori, hair stylist e fotografi, pronti a offrire consigli e soddisfare ogni richiesta.

Tra esibizioni live e laboratori, fiore all’occhiello della manifestazione saranno le sfilate. In passerella nella meravigliosa sala sfilata, si alterneranno i prestigiosi brand delle maison campane di abiti da sposa: Le Dive Houte Couture, Antonio Notaro, Atelier Formichella, Alessandra Sposi. Il pubblico avrà dunque modo di ammirare le nuove collezioni in un trionfo di organze e dettagli. Grande attesa sabato 17 novembre per l’ esibizione della nuova collezione di Mattia Pisano che presenterà i suoi abiti durante un vero e proprio show. Spazio anche agli abiti delle damine e dei pagelli con la sfilata di Fiore

L’organizzazione è dell’imprenditore Antimo Caturano. A condurre la serata la showgirl campana presentatrice di eventi Magda Mancuso.

La manifestazione quest’anno avrà un parterre di ospiti d’eccezione, ad inaugurare questa sesta edizione ci saranno Jeremia Rodriguez, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. Mentre nella serata di domenica 11 novembre ci sarà Alfonso Signorini, Direttore di “Chi” e valido opinionista. Spazio all’avvenenza venerdì 17 novembre con Francesca Cipriani e finale col botto domenica 18 novembre con  la bellissima Cecilia Rodriguez.

 

adsense – Responsive – Post Articolo