100 DI QUESTI GIORNI: Avella. Il compleanno di Antonella Gaglione. Gli auguri.

adsense – Responsive Pre Articolo

Carissima Antonella,

oggi compi 40 anni,  l’età giusta per tirare le somme su quello che hai e stai realizzando nella tua vita.

Pensiamo che tu possa essere molto soddisfatta dei risultati che hai raggiunto. Hai una bellissima famiglia che ti ama e ti sostiene in ogni momento, sei una persona vera e di cuore, sei una persona speciale.

Noi, ti promuoviamo a pieni voti.

Amica “nostra”, ci conosciamo da 3 anni ma è come se ci conoscessimo da una vita.

Anche questa volta festeggiamo un nuovo anno di vita assieme e anche questa volta ti vogliamo dire grazie perché con la tua presenza hai reso la nostra vita migliore.

Sei tutto ciò che un’amica desidererebbe avere e vogliamo scrivertelo senza filtri e senza vergogna.

Sì, Antonella, tu per noi sei importante: sei un gioiello prezioso, un piccolo tesoro tanto cercato ma trovato solo per caso.

In questo giorno speciale vogliamo ricordarti quanto la tua presenza ci abbia arricchite, quanto il tuo esserci a prescindere da tutto e tutti ci abbia rassicurate, quanto il tuo sorriso e la tua forza ci abbiano trasformate.

E’ vero che si diventa un po’ come chi si frequenta,  da quando abbiamo  iniziato ad osservarti e a starti vicino, è iniziato questo percorso assieme nelle difficili strade della vita, con te ci sentiamo davvero persone diverse.

Insieme non ci sentiamo mai sole.

Si dice che gli amici siano la nostra vera famiglia perché la famiglia non puoi scegliertela mentre gli amici sì. Questo ci riempie di gioia e di orgoglio allo stesso tempo: di gioia perché siamo felici di aver trovato una sorella come te e di orgoglio perché siamo orgogliose che tu ci abbia scelto e ci abbia voluto nella tua vita.

Quattro amiche come noi non hanno bisogno di filtri né di maschere: quattro amiche come noi hanno solo bisogno di guardarsi negli occhi e di parlarsi, e come sempre, Antonella , anche questa volta i nostri occhi sono felici.

Tanti auguri per questo bel giorno, tanti auguri per i prossimi che verranno, tanti auguri per gli anni che compirai e per la vita che vivrai, tanti auguri affinché tu possa superare le cose brutte e possa godere a pieno delle cose belle. Tanti auguri per tutto, Antonella, per i tuoi progetti, per i tuoi sogni, per il tuo futuro.

Noi staremo qui a guardarti e mai ti lasceremo.

Per Antonella

da Esmeralda, Loredana ed Anna.

  100 DI QUESTI GIORNI: Avella. Il compleanno di Antonella Gaglione. Gli auguri.100 DI QUESTI GIORNI: Avella. Il compleanno di Antonella Gaglione. Gli auguri.

 

 

adsense – Responsive – Post Articolo