100 DI QUESTI GIORNI. Visciano, Primo anniversario di matrimonio per i coniugi Domenica La Manna e Michele La Cerra

adsense – Responsive Pre Articolo

Amore mio, è passato esattamente un anno dal nostro fatidico si, dal giorno più importante della nostra vita a due, prima dell’arrivo del nostro piccolo #Giovanni..
Ancora oggi, a distanza di tanti anni dal nostro primo incontro, guardando attraverso i tuoi occhi vedo ancora quella luce, quelle emozioni e quell’amore speciale che tu hai nei miei confronti che mi fa impazzire.
Quante ne abbiamo fatte in questo #Primo #Anno di #Matrimonio, un matrimonio favoloso, un viaggio di nozze meraviglioso e poi l’arrivo del nostro bellissimo bimbo a coronare questa fantastica favola d’amore..
Sei stata e sempre sarai una donna diversa da tutte le altre, piena di valori, sentimenti puri, di bontà infinita, di intelligenza e carisma.. Quando mi coccoli e coccoli nostro figlio mi emoziono come un bambino e ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada e per averti fatto innamorare di me..
Dicono che quando ti innamori per davvero senti le farfalle nello stomaco.. Beh io ho sentito un’intera fauna dentro di me…
Ti amo cuore mio e sono in debito con te per avermi per sempre cambiato la vita, hai dato colore ad una vita che stava diventando grigia, hai creduto in me e grazie a te ho raggiunto tutti i miei obiettivi universitari e post..ma soprattutto sono in debito con te perché mi hai dato un bambino stupendo frutto del nostro grande amore… #Giovanni è il premio per esserci amati  tutti i giorni…                        auguri per il nostro #primo #anno di #matrimonio!!
Se potessi andrei sulla luna per gridare il mio amore per farlo sentire a tutto il mondo, ma come mi insegni tu … il mondo siamo noi insieme!!! Grazie di esistere!!
Per sempre insieme come le parole indivisibile del ti amo!!!
#4ottobre2018 – #4ottobre2019
#buon  #anniversario

adsense – Responsive – Post Articolo