A TAURANO (AV), incontri internazionali di Folklore e Sagra dello Gnocco

adsense – Responsive Pre Articolo

Nella serata di apertura dell’edizione 2019 degli incontri internazionale di Folclore in corso di svolgimento a Taurano (AV), nel Vallo di Lauro, c’è stata l’esibizione del gruppo Folk “La Quadriglia” della pro loco Taurano, che ha aperto  il Festival e di molteplici gruppi provenienti da Cile, Sudafrica, Perú, Polinesia, Kamtchatka, Argentina. La manifestazione in programma dal 3 al 5 agosto, con inizio alle ore 21.00, si svollge nel  piazzale Giovanni Falcone (Villa comunale) Taurano.
Per il 4 e 5 agosto festival del Folclore ci sarà l’esibizione di 2 gruppi per serata. Il 6 agosto “ Baldoria food e drink” in piazza Freconia.
Un importante appuntamento “internazionale” con la cultura e la tradizione.
Per l’ 8, 9, 10 e 11 agosto si svolgerà la sagra dello Gnocco, giunta alla sua 25^ edizione, una delle  sagre più attese in Campania. Infatti nel suggestivo scenario di San Giovanni del Palco a Taurano potrete degustare prodotti tipici tra cui gnocchi al sugo e gourmet, panini farciti di vario genere, secondi alla brace, stoccafisso, patatine, polpette, dolci e tanto altro, il tutto accompagnato da tanta birra, buon vino e tanta musica con gli amici di Radio Ibiza.A TAURANO (AV), incontri internazionali di Folklore e Sagra dello GnoccoA TAURANO (AV), incontri internazionali di Folklore e Sagra dello Gnocco

adsense – Responsive – Post Articolo