Al via il casting per il “Murphy’s Contest Music” a Vico Equense

adsense – Responsive Pre Articolo

Se a Kelly  Clarkson  e ai One Direction  o anche a Noemi e Giusy Ferreri, per rimanere nei confini nazionali, la vita professionale è cambiata dopo un talent show e dopo esibizioni gratificate da migliaia di voti, nell’epoca in cui i social surclassano la tv, sarà necessario conquistare anche il voto dei cybernauti per primeggiare in occasione del “Murphy’s Contest Music”, promosso dal famoso pub di Vico Equense, il “Murphy’s Law”, e ideato dai fratelli Clara e Lucio Starace dell’agenzia  BreakPoint Adv.

Riservato a cantanti e gruppi emergenti, il concorso prevede di formalizzare l’iscrizione cliccando “parteciperò” sulla pagina facebook dell’evento “Murhpy’s Contest Music”.

Il secondo step sarà quello di inviare i propri dati, una foto, qualche cenno biografico e due brani completi in formato Mp3 o un video clip all’indirizzo: info@breakpointadv.com

Le selezioni si svolgeranno il 10, 17 e 24 aprile e il 3 maggio, con la finale prevista per l’ 8 maggio. A ciascuna serata potranno prendere parte 6 gruppi e ognuno proporrà 2 brani.

Una particolarità, dettata anche dalla location del contest, è  che, in base al genere a cui farà riferimento la singola proposta, il brano verrà abbinato a una categoria di piatti. Trap/Rap/Hip Hop: Panini; Cantautorato (italiano o straniero):  Pinsa; Folk: Piatti alla brace; Rock/Pop: Piatti piccanti.

Naturalmente, il voto elettronico sarà fondamentale ma non esclusivo, a valutare le esibizioni ci sarà anche una giuria tecnica, composta da tre professionisti del settore, e una giuria popolare rappresentata dal pubblico presente in sala.

Ogni artista pubblicherà sulla sua pagina Facebook un breve video in cui presenterà anche il piatto a cui è stato abbinato. E ogni like, reazione o condivisione gli varrà un punteggio aggiuntivo.

Il premio finale porterà, a settembre, il vincitore a esibirsi all’Arenile di Bagnoli  e alla realizzazione di un videoclip.

Sono previsti premi anche per chi esprimerà la propria preferenza online.

Per ulteriori informazioni si può chiamare lo  081 2417571 dalle 9.30 alle 17.30

adsense – Responsive – Post Articolo