Allo Stadio Agostino De Cicco di S.Anastasia “ Partita Del Cuore” contro il disagio giovanile, previsti diversi attori

Allo Stadio Agostino De Cicco di S.Anastasia “ Partita Del Cuore” contro il disagio giovanile, previsti diversi attori

Si disputerà Venerdi 12 Aprile alle ore 10.30 allo Stadio Agostino De Cicco a Sant’Anastasia la Partita del Cuore contro il disagio sociale, organizzata dall’Associazione For love S.Anastasia e dall’Associazione Vesuvius con il patrocinio del Comune di S. Anastasia . L’ evento è curato da Angelo Iannelli, in collaborazione con Mimmo De Simone e Tina Scarpato.  Cresce il fermento in città per la Partita del Cuore   che vedrà come Testimonial il noto rapper Ivan Granatino .Hanno confermato la loro presenza alla Partita del Cuore , gli attori : Ciro Petrone, Daniele Vicorito, Arturo Sepe, Antonio Ciccone, Lucio Ciotola, Fabio Toscano, Luca Fummo, Lucio Perri, Francesco LongoAngelo Di Gennaro 

Per le istituzioni confermate le presenze del Sindaco di S. Anastasia Lello Abete, che darà il calcio dinizio , il Sindaco di Cercola Vincenzo Fiengo che scenderà in campo come calciatore, il Sindaco di Marigliano Antonio Carpino, Il Sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile e tanti altri.

La manifestazione sarà ripresa dai più importanti mass media , prevista la presenza delle scuole di S. Anastasia per questa importante kermesse al sostegno dei ragazzi disagiati. Chiusura con brindisi finale .

Comunicato stampa Associazione Vesuvius.