Ancora in primo piano una giovane danzatrice di Sperone

Ancora in primo piano una giovane danzatrice di Sperone

La danza vincente dei maestri Rosa Varriale e Francesco imperatore che operano da 32 anni nei comuni vesuviani, con numerosi danzatori professionisti formati, fra i quali solisti e primi ballerini nazionali e internazionali, questa volta in sede di esami che si sono svolti in aprile, ha aperto una opportunità per l’allieva Karolin Bellavista di Sperone.
Infatti, la Maestra Irma Cardano, membro di giuria, avendo la possibilità di assegnare una borsa di studio per la summer School di Detroit negli Stati Uniti d’America, ha scelto di assegnarla a Karolin.
La giovanissima allieva di Sperone segue le lezioni di danza a San Gennaro Vesuviano dal 2011 con grande disciplina, impegno e serietà. I sacrifici degli spostamenti giornalieri dal Mandamento al vesuviano dei genitori vengono adesso ripagati
Con grandi soddisfazioni, infatti Karolin ha vinto a luglio anche il concorso di danza AICS in coppia con Alessia Prisco altra bravissima compagna di corso.
Dal 4 agosto Karolin volerà in America per studiare 2 settimane con maestri americani e russi; un’esperienza
che la farà crescere ulteriormente in vista del suo Passo d’Addio da allieva, previsto per giugno prossimo a soli 16 anni.

Ancora in primo piano una giovane danzatrice di SperoneAncora in primo piano una giovane danzatrice di SperoneAncora in primo piano una giovane danzatrice di Sperone