ANGRI. Sopralluogo strada sottopasso RFI. Il sindaco Cosimo Ferraioli, insieme all’ingegnere Antonio Carmine Peluso di RFI, ha incontrato alcuni cittadini residenti, per discutere dei tombini-rumorosi e delle soluzioni tecniche da adottare per la risoluzione del problema.

adsense – Responsive Pre Articolo

Questa mattina si è svolto il previsto sopralluogo lungo la strada che collega corso Vittorio Emanuele con via Nazionale, attraverso il sottopasso delle RFI. Sono state verificate le condizioni dei tombini che sono risultati sconnessi e rumorosi. Da qui la necessità di provvedere alla loro sistemazione per ridurre al minimo i disagi per i cittadini residenti. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha valutato, insieme all’ingegnere Peluso, le azioni  da attuare per risolvere il problema segnalato dai cittadini. Il rappresentante di RFI ha assicurato che nel breve tempo, per tutti i tombini, saranno attivati gli interventi necessari per renderli meno rumorosi.

Il sindaco dichiara: “Ho accolto le istanze dei cittadini convocando un incontro pubblico. Ho effettuato il sopralluogo, insieme al tecnico di RFI, verificando la reale esistenza del problema. Ho chiesto all’ingegnere Peluso di attivarsi per ricercare la soluzione ottimale per eliminare il disagio. Si è deciso di intervenire su tutti i tombini valutando soluzioni tecniche alternative che permetteranno di risolvere il problema”.

adsense – Responsive – Post Articolo